Tradizione
Le nostre radici nell'Edilizia

La nostra storia lunga un secolo

L’impresa nasce a Lucca nel 1920, con Michele Bianchi, capomastro chiamato, nel 1938 a riedificare il campanile della Chiesa di Toringo (VIII secolo). Negli anni successivi, l’impresa partecipa a programmi di ricostruzione ed edilizia popolare del dopoguerra, nonché alle grandi commesse pubbliche, come la sopraelevazione dell’Ospedale Campo di Marte.

Negli anni ‘70 l’impresa avvia la collaborazione con la Soprintendenza di Pisa per lavori di restauro e inizia a operare nello sviluppo immobiliare. Oggi la Bianchi S.r.l. è nelle mani della quarta generazione; è con lei che l’impresa, più solida che mai, valicherà il secolo di vita, pronta come sempre a mettere in campo tutte le proprie competenze per rispondere alle nuove sfide.

Oggi

L’impresa Bianchi s.r.l., fondata nel 1920, non è mai smesso di lavorare di moltiplicare la propria attività, realizzando restauri di opere architettoniche, costruzioni di pregio, infrastrutture stradali e complessi immobiliari, edilizia privata e industriale. A tutt’oggi l’impresa è saldamente nelle mani della famiglia Bianchi: quattro generazioni, è proprio il caso di scriverlo, cresciute a mattoni, pietre e calcoli in cemento.

Vision

Per un’azienda moderna agire nel presente con efficacia costituisce il risultato del passato e la visione del futuro.

Tradizione Tradizione Tradizione Tradizione Tradizione Tradizione Tradizione
WordPress Image Lightbox Plugin